VERNISSAGE “VISIONI E VOLTI” e BDAY MARICA LONGINI 7GOLD

Mercoledì 11 settembre, doppio evento al Just Cavalli che ha coniugato gli amanti dell’arte e quelli del calcio: il Vernissage “Visioni e Volti” degli artisti Antonio La Torre e Cristina Turati e il compleanno dell’opinionista tv di 7Gold e procuratrice sportiva Marica Longini.

Antonio La Torre classe 1978 nasce a Milano dal 1995 durante gli studi per la specializzazione come Art Director, si dedica al disegno da autodidatta, sperimentando così il suo innato estro creativo. Nel 1997 dopo il diploma, ispirato dagli studi di storia dell’arte si appassiona alla pittura.

Nel 1998 fermo a pensare tira una linea, crea una forma e sente che esiste, è già dentro di lui, lo travolge, è l’ispirazione dalla quale nasce la sua prima opera – “IL PENSATORE”.

Inizia così il percorso del giovane pittore che attraverso le tele cerca di trasmettere quella sensazione intensa che proviene dall’inconscio, con intuito cattura i soggetti (talvolta onirici) che rappresenta con un tratto deciso nel quale si può riscontrare la sua determinazione, la scelta dei colori intensi evidenzia, emozionando, la sua sensibilità. Cristina Turati dopo il diploma artistico, comincia il suo percorso creativo lavorando presso lo studio di Restauro “Formica” appassionandosi sempre più al mondo dell’arte. Dal 1989, sviluppa la sua capacità manuale e creativa lavorando come Visualizer e Art Junior presso diverse agenzie di pubblicità. Inizia così il suo percorso come illustrastrice/pittrice, che tramite le tele e i murales, esprime il suo bisogno continuo di introspezione, scoprendo attraverso la composizione/scomposizione dei volti dal tratto deciso la propria femminile sensibilità. Grande successo di pubblico per entrambi gli artisti.

E molti gli amici e i fan presenti al compleanno di Marica Longini elegantissima insieme alla sorella Elisa che recentemente ha recitato nel cortometraggio “Hotel dei Platani” come attrice protagonista con gli attori napoletani Francesco Paolantoni e Patrizio Rispo di un Posto al Sole. Torta e brindisi di rito e balli fino a tarda notte per una serata che ha coniugato arte e sport.

Marica Longini, foto stampa

Marica Longini, foto stampa

Marica ed Elisa Songini, foto stampa

Marica ed Elisa Songini, foto stampa

ARTonio con amiche, foto stampa

ARTonio con amiche, foto stampa

Cristina Turati con un'opera, foto stampa

Cristina Turati con un’opera, foto stampa